Prime udienze alla Cittadella Giudiziaria: sopralluogo degli avvocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lunedì, guidati dal presidente Americo Montera, i consiglieri dell’Ordine Forense di Salerno si sono recati al nuovo Palazzo di Giustizia per un sopralluogo operativo. Con loro anche i rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori del settore giustizia. L’occasione è servita per verificare la sistemazione e l’organizzazione degli uffici che recentemente si sono trasferiti. Si tratta di quelli della terza sezione civile del Tribunale di Salerno.

Nello specifico sono state trasferite le sezioni fallimentareimmobiliare e mobiliare che prima erano in via Papio. Le operazioni di trasloco sono iniziate quattro settimane fa. Dopo circa un mese gli avvocati hanno potuto verificare come sono stati sistemati gli spazi e la loro fruibilità: un impatto tutto sommato positivo anche se non sono mancati piccoli rallentamenti dovuti alla nuova organizzazione.

Il presidente Montera ha colto l’occasione anche per vedere da vicino quali sono gli ambienti scelti per la sezione lavoro che dovrà trasferirsi prima della fine dell’estate. In autunno invece dovrebbe compiersi il completo trasferimento del restate del Civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … “Lumachina d’oro” ambito riconoscimento assegnato dalla comunità internazionale.

  2. Una cittadella giudiziaria veramente orribile, un altro frutto della mente di celebri archistar del tutto fuori contesto. Evviva il grande De Luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.