Società Pagani Servizi: accordo che riconosce buoni pasto ai dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un accordo che riconosce ai dipendenti buoni pasto e premio di risultato.  È quanto è stato siglato nel corso dell’Assemblea dei soci tenutasi presso i locali di via Carmine della Pagani Servizi srl nei giorni scorsi, alla presenza del Comune di Pagani, Socio Unico nella persona del Sindaco Salvatore Bottone e dell’Amministratore Unico della Società Ing. Carmine La Mura. Il tutto nasce dall’accordo siglato dalle organizzazioni sindacali di riferimento con l’Amministratore della Società.

Tale accordo prevede:

  • Fruizione di Buoni Pasto giornalieri
  • Premio di risultato per l’anno 2017

Grande la soddisfazione del Primo Cittadino Salvatore Bottone per i risultati raggiunti. “Con questo atto – le sue parole – i dipendenti potranno godere di reali riconoscimenti per il lavoro che svolgono quotidianamente sia per la Società Pagani Servizi srl sia per la città di Pagani. È un traguardo importante che segna l’inizio di un nuovo e parimenti importante percorso. Ringrazio di questo le forze sindacali, per il costante impegno e l’attenzione mostrata verso la Pagani Servizi srl e ringrazio in particolare l’ingegnere Carmine La Mura. Sono consapevole che, con questa squadra, riusciremo a migliorare giorno dopo giorno la qualità della vita di tutti i cittadini paganesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.