Battipaglia, commercio illegale su are pubbliche: multati due ambulanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un’operazione di controllo della Polizia Locale guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, e coadiuvata dai carabinieri di Battipaglia, è stata portata a termine questa mattina su indicazione dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

Due interventi hanno interessato altrettanti venditori ambulanti di frutta e verdura presenti su via Belvedere e nei pressi dell’uscita autostradale dell’A3. I due ambulanti, che svolgevano l’attività fuori dai tempi consentiti (i due posti sono assegnati per ospitare attività di vendita solo nei periodi di Natale e Pasqua), sono stati multati con una sanzione amministrativa di 5mila euro con il conseguente sequestro della merce esposta. Le verifiche sono state portate a termine con l’ausilio di sette agenti di Polizia Locale e due pattuglie dei Carabinieri della locale Stazione. I controlli della Polizia Locale continueranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale per la verifica di tutte le eventuali situazioni di illegalità diffusa presenti.

«Sono interventi necessari per ripristinare la legalità in ambito commerciale – dice il vicesindaco con delega alla sicurezza Ugo Tozzi -. Bene ha fatto il Comando di Polizia Locale a controllare e rimuovere queste sacche di illegalità sul nostro territorio. Naturalmente non abbasseremo la guardia rispetto a questa problematica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.