Nocera Superiore: beccata dalle telecamere mentre abbandona copertone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è sfuggita all’occhio elettronico posizionato su via Russo la signora che mercoledì mattina (10 maggio) ha scaricato un copertone dopo aver ritirato il pacco alimentare al centro sociale. Le immagini acquisite e visionate dalla polizia municipale hanno permesso di dare un nome e cognome alla donna intestataria della vettura, risultata residente in via Pareti.

Nei fotogrammi la si vede in compagnia di un’altra donna mentre, una volta giunte sul posto a bordo di una Citroen di colore nero poco dopo mezzogiorno, aprono il bagagliaio ed abbandonano la ruota al muretto del centro sociale con l’aiuto di un ragazzo.

Duro il commento del sindaco Giovanni Maria Cuofano che, da alcune settimane, ha intensificato i controlli della polizia municipale sul corretto conferimento dei rifiuti: «È un atto ignobile che verrà sanzionato – dichiara – questi comportamenti ostacolano gli sforzi che stiamo producendo per mantenere la città pulita e gravano sulle spese di gestione del servizio perché smaltire il copertone, come rifiuto speciale, ha un costo che di certo non deve caricarsi la comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.