Strada Amalfitana: stop al transito ai bus turistici lunghi più di 8 metri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Anas comunica che è stata emessa l’ordinanza relativa al divieto di transito degli autobus turistici (di dimensioni superiori agli 8 metri di lunghezza) sull’intero tracciato della strada statale 163 “Amalfitana”. Il divieto sarà in vigore dal 1° giugno al 31 ottobre 2017, oltre che nei giorni festivi già indicati (Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, 15 agosto), anche tutti i giorni prefestivi e festivi dell’anno, nonché in concomitanza con i due lunghi ponti che cadranno tra il 1° ed il 4 giugno e tra il 12 ed il 15 agosto.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dell’incontro svoltosi presso la Prefettura di Salerno, al quale hanno preso parte, tra gli altri, rappresentanti della Prefettura e della Provincia di Salerno, della Regione Campania, della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, di Anas e delle Forze dell’Ordine.

Durante l’incontro, rappresentanti della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi avevano proposto un’estensione dell’attuale limitazione al traffico lungo la 163 “Amalfitana” sancita dal punto n. 5 dell’Ordinanza 29/2013 (http://www.stradeanas.it/it/campania-limitazioni-al-transito-sulla-strada-statale-163-amalfitana).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.