A Mercato San Severino il libro “Gaetano Salvemini; Scuola, Politica, Storiografia e Federalismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 12 maggio 2017 alle ore 18,00 presso il San Severino Park Hotel di Mercato San Severino ci sarà la presentazione del libro di Giovanni Nigro “Gaetano Salvemini; Scuola, Politica, Storiografia e Federalismo”. L’evento, che gode del patrocinio dell’Università degli Studi di Salerno ed organizzato dalla Casa Editrice PAGURO, vedrà la partecipazione di: Giuseppe GARGANI (Onorevole); Marcello SORGI (Editorialista, scrittore); Vitulia IVONE (Professoressa UNISA); Giovanni NIGRO (Autore); Michele CITRO (Editore); Gabriele AVERSANO (Professore UNISA).

Saluti istituzionali: Aurelio TOMMASETTI (Magnifico Rettore Università degli Studi di Salerno); Cosmo G. SALLUSTIO SALVEMINI (Direttore de “L’Attualità” e Presidente del Movimento Gaetano Salvemini).

Mostra d’arte eco-sostenibile: Deae Maris (artista Olga MARCIANO).

Info: http:/edizioni paguro.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.