Convegno: “nuovo” Codice contratti pubblici dopo primi provvedimenti attuativi

Stampa
“Il nuovo Codice dei contratti pubblici dopo i primi provvedimenti attuativi”. E’ questo il titolo del convegno – organizzato dall’avvocato Alfonso Cavaliere e dalla dottoressa Maria Antonietta Scelza – che si terrà il giorno 13 maggio 2017 alle ore 16.00 presso l’aula consiliare del Comune di Conca dei Marini. A moderare l’incontro sarà la dottoressa Scelza (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Salvitelle); i saluti saranno affidati al Sindaco dott. Gaetano Frate ed al Consigliere Avv. Alfonso Cavaliere.

Interverranno: l’ingegnere Raffaele Cavaliere (Consigliere Comunale di Conca dei Marini), l’ingegnere Antonio Masturzo (già vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno), l’avvocato Marcello Feola (Professore ordinario di Diritto Pubblico presso l’Università degli Studi di Salerno), il dottore Barbato, Rosario Capolongo (Magistrato Ordinario in tirocinio presso il Tribunale di Napoli) e l’avvocato Gaetano D’Emma (Professore ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Salerno).

Quest’incontro è il primo di una serie che si terrà sull’intera provincia di Salerno. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno riconoscerà agli avvocati che vi parteciperanno n. 3 crediti formativi. Il consigliere comunale Avvocato Alfonso Cavaliere dichiara: “Il convegno è di particolare interesse per tutti coloro che si occupano di contratti pubblici sotto il profilo legale, amministrativo e tecnico. Chi amministra la cosa pubblica non può trascurare la normativa in materia di lavori pubblici dettata dal D.lgs. 50/2016 e dai successivi provvedimenti normativi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.