Al Lloyd’s Baia di Vietri sul Mare cena di beneficenza con Carlo Cracco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Notte Stellata Passione e Ricerca”: una cena di gala a cura dello chef stellato Carlo Cracco i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza. L’Associazione Onlus Raffaele Russo, sensibile alle problematiche di chi soffre, in particolare dei bambini,  ha voluto organizzare questo appuntamento stasera presso il Lloyd’s Baia Hotel certa che il cuore dei salernitani, e non solo, si mostrerà in tutta la sua grandezza quando scoprirà a cosa serviranno i fondi raccolti.

Sono tanti i bambini che purtroppo affollano le corsie dei vari ospedali. Salerno, con il Plesso Ruggi, ha una struttura accogliente, da poco ristrutturata, ma i bambini hanno bisogno di tante cose per dimenticare i motivi per cui si ritrovano in una corsia d’ospedale. Nel sentiero del percorso di umanizzazione per i piccoli degenti, la Onlus Raffaele Russo, con i proventi della cena, intende creare due aree molto importanti nel reparto di pediatria: un’aula scolastica ed una ludoteca.

I dettagli dell’intera iniziativa sono stati resi noti presso l’ufficio del Direttore Generale dell’A.U.O. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona Nicola Cantone nel corso di un incontro con il vertice dell’Associazione Onlus Raffaele Russo, Vincenzo Russo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.