Salerno: al via la stagione crocieristica, passeggeri in giro per la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ attraccata questa mattina alle 9 la nave da crociera Aida Cruises nel porto commerciale di Salerno. E’ il primo di otto scali salernitani che avverranno da maggio ad ottobre per la stagione 2017 del Gruppo Carnival. A bordo della moto nave AIDAStella si è svolto il tradizionale cerimoniale di scambio delle targhe tra il Comandante della Nave e le Autorità Salernitane con l’Assessore al Bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca e l’Assessore Mimmo De Maio. Mentre era in corso la cerimonia del “Maiden Call” sono scesi a terra gran parte degli oltre 2.500 passeggeri (per lo più tedeschi) e 600 membri dell’equipaggio che hanno potuto visitare Salerno e dintorni approfittando dei negozi aperti per fare shopping. La nave riparte alle 18.

 

INTERVISTA ALL’ASSESSORE ROBERTO DE LUCA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE MIMMO DE MAIO

INTERVISTA AL COMANDANTE DELLA NAVE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Certo che non siete mai contenti…sempre disfattisti…sempre a giudicare quello che fanno gli.altri…vittime del proprio stesso vuttimismo. Ma voi che avete fatto du meglio?…i tedeschi che vengono a Salerno non sono buoni…cercate di attirare voi stranieri…come l’ avreste fatto? A chiacchiere. Fatti non chiacchiere…proponete invece di criticare.

  2. Concordo con Loris.

    Pero’ devo riferire che 2 signore orientali, ma credo Americane per via dell’inglese, mi hanno chiesto come mai non passassero autobus e non ci fossero le corse elencate alle fermate, francamente mi hanno spiazzato. Erano in difficoltà e non ho saputo aiutarle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.