Salerno: al via la stagione crocieristica, passeggeri in giro per la città

Stampa
E’ attraccata questa mattina alle 9 la nave da crociera Aida Cruises nel porto commerciale di Salerno. E’ il primo di otto scali salernitani che avverranno da maggio ad ottobre per la stagione 2017 del Gruppo Carnival. A bordo della moto nave AIDAStella si è svolto il tradizionale cerimoniale di scambio delle targhe tra il Comandante della Nave e le Autorità Salernitane con l’Assessore al Bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca e l’Assessore Mimmo De Maio. Mentre era in corso la cerimonia del “Maiden Call” sono scesi a terra gran parte degli oltre 2.500 passeggeri (per lo più tedeschi) e 600 membri dell’equipaggio che hanno potuto visitare Salerno e dintorni approfittando dei negozi aperti per fare shopping. La nave riparte alle 18.

 

INTERVISTA ALL’ASSESSORE ROBERTO DE LUCA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE MIMMO DE MAIO

INTERVISTA AL COMANDANTE DELLA NAVE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che non siete mai contenti…sempre disfattisti…sempre a giudicare quello che fanno gli.altri…vittime del proprio stesso vuttimismo. Ma voi che avete fatto du meglio?…i tedeschi che vengono a Salerno non sono buoni…cercate di attirare voi stranieri…come l’ avreste fatto? A chiacchiere. Fatti non chiacchiere…proponete invece di criticare.

  • Concordo con Loris.

    Pero’ devo riferire che 2 signore orientali, ma credo Americane per via dell’inglese, mi hanno chiesto come mai non passassero autobus e non ci fossero le corse elencate alle fermate, francamente mi hanno spiazzato. Erano in difficoltà e non ho saputo aiutarle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.