Salerno: in fiamme i prefabbricati abbandonati a Matierno

Stampa

Notte di fuoco a Matierno, rione collinare di Salerno dove un incendio di vaste dimensioni ha avvolto i prefabbricati abbandonati a Pastorano in via Dei Sanniti.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme e contenere l’incendio. Aria irrespirabile per diverse ore. 

L’incendio, probabilmente di natura dolosa, ha provocato anche una nube di fumo che ha interessato tutta la zona ed alimentata dal vento ha raggiunto anche la zona di Fratte. Sul posto anche i poliziotti della squadra Mobile che indagano nella vicenda. Le fiamme hanno danneggiato alcuni cavi Telecom.

Sul posto anche il Sindaco ed alcuni esponenti dell’amministrazione. A causa del fumo e dell’aria irrespirabile  si è temuto anche lo sgombero di alcune famiglie che vivono nei pressi del campo prefabbricati allestito molti anni fa per accogliere i senzatetto del dopo terremoto dell’80. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.