”Ora” di Adriana Caprio, 25 maggio presentazione alla libreria Guida di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per cinque volte mi chiesi se ciò che tastavo fosse la realtà e per cinque volte mi sentii persa e incerta, percependo soltanto il mio cuore acceso nel profondo silenzio della notte”

Giovedì 25 maggio alle ore 18.00, presso la Libreria Guida sarà presentato il libro “Ora: la leggenda delle quattro guerriere terrestri”.  La giovanissima autrice Adriana Caprio dialogherà con la giornalista Gioconda Pomella; le letture dell’attrice Alessia Guerriero si alterneranno alle sorprese musicali curate da Antonio Serino. L’evento rientra nel quadro delle iniziative di Festbook, il Festival della creatività e dei libri promosso dall’Università Luigi Vanvitelli, dalle scuole casertane e associazioni locali.

Durante la presentazione porteranno il loro saluto l’editore Giuseppe Vozza e il giornalista Luigi Ferraiuolo,  coordinatore della manifestazione Festobook.

La bella storia, immaginata dalla scrittrice, racconta di quattro studentesse universitarie e delle loro avventure iniziate dal giorno in cui vengono convocate da Aurora, regina del pianeta Ora, per imparare le arti marziali e sconfiggere un essere mostruoso che vuole distruggere l’intero universo. Le quattro giovinette impareranno ad usare i loro poteri grazie all’aiuto di una Squadra Speciale composta da ragazzi, aitanti soldati. Non mancheranno amori incontrollati, emozioni, riflessioni e doveri morali che sorprenderanno le acerbe combattenti.

L’organizzazione dell’evento è a cura del collettivo di lavoro “Informazione Cultura e Spettacolo”, Fotografia Dalia Coronato, un ringraziamento per la cordiale ospitalità alla libreria Guida.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.