Serie B, PlayOff: ora tocca a Benevento-Spezia

Stampa
Stasera si disputa l’altro turno preliminare dei playoff di B, quello tra Benevento e Spezia, rispettivamente 5^ e 8^ della graduatoria al termine della stagione regolare. Si gioca in casa della meglio posizionata e cioè in terra sannita, allo stadio Vigorito. Anche per questa sfida, come per quella di ieri sera, è previsto che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari e supplementari non si vada ai rigori, ma passi il turno la meglio classificata.

La squadra di Baroni arriva particolarmente agguerrita a questa sfida, dopo aver chiuso il campionato in crescendo, con la vittoria interna con il Frosinone e quella esterna con il Pisa. E’ stata proprio la squadra sannita con il successo della 41^ giornata contro i ciociari a consentire la disputa dei playoff, riducendo la forbice tra la terza classificata e le inseguitrici. Il Benevento è consapevole di essersi guadagnato i playoff sul campo ed ora non intende lasciarsi sfuggire l’opportunità di proseguire la serie. La vincente della sfida del Vigorito (in programma alle 20.30) affronterà sabato la semifinale di andata contro il Perugia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.