Venerdi 26 maggio nuovo sbarco di migranti al Porto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Diciottesimo sbarco di migranti domani mattina a Salerno. In arrivo 1.400 profughi.

La macchina operativa dopo l’allerta della Prefetturà è già in moto per organizzare lo sbarco in una giornata particolarmente calda per la città di Salerno.

Neanche il tempo di metabolizzare l’arrivo della Siem Pilot di due settimane fa che trasportò a bordo il corpicino del piccolo Austin, il bambino nigeriano di due anni giunto già cadavere al Molo Manfredi, chè è già tempo di parlare di altre vite in pericolo, altri sbarchi, altri possibili morti.

Ce ne sarebbero almeno due, a bordo della nave Aquarius dell’organizzazione umanitaria italo-franco-tedesca “Sos Mediterranee” in partnership con Medici senza Frontiere.

Nel frattempo venti di rivolta in alcuni comuni salernitani non disposti ad accogliere migranti. Il Mattino, oggi in edicola, racconta che a Perdifumo, piccolo centro del Cilento collinare, oggi il consiglio comunale formalizzerà il suo no all’arrivo di migranti.  «Non è razzismo, siamo un paese ospitale ma sarebbe un problema gestire questa emergenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. un sentito Grazie alla nostra amata presidentessa la quale ci onora con ulteriori nuove e fresche risorse, le quali andranno a rimpinguare le piazze e le panchine ancora libere

  2. CREARE IMMEDIATAMENTE NUOVE CHIESE E SUPERMERCATI A SALERNO, IN MANIERA TALE DA PERMETTERE A QUESTA FECCIA, DI POTER MENDICARE TRANQUILLAMENTE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.