Ruocco Emanuel è il neo Presidente della  Confcommercio Agropoli 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi nell’Aula Consiliare del Comune di Agropoli alla presenza del Direttore Generale Mariano Lazzarini e della coordinatrice di Federalberghi Dott.ssa  Bianca Pierri Cecaro.

Ai lavori assembleari sono intervenuti il Vicesindaco Adamo Coppola e l’Amministratore Delegato della Sicme  Energy  e Gas, Pierluigi Punzi.

Il  Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi cinque anni è composto da: Alfonsino Mautone, Maurizio Laureana, Marina Brusegan, Luigi Muccioli, Marzio Cuoco, Massimo Raffaele Cantalupo, Francesco Scarpa, Antonia Ragone, Giuseppina Mariani, Raffaella Monzillo, Leopoldo Stromilli e Sandro Palumbo.

Soddisfatto il neo Presidente Ruocco che ha presentato la sua squadra territorialmente rappresentativa, con Imprenditori  molto motivati per il rilancio dell’economia .

“ Il programma dell’Associazione Confcommercio Agropoli, ha affermato il neo Presidente Ruocco,  mette al centro il rilancio dei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi nel nostro territorio, con la assoluta convinzione che il nostro compito, oggi più che mai, è quello di favorire la sinergia e l’integrazione delle nostre imprese in un difficile contesto macro economico, con il supporto di tutta la Confcommercio Provinciale.

Dialogo aperto con il Comune, sviluppo della cultura associativa, promozione dei servizi della Confcommercio Provinciale e programmi di aggiornamento professionale per gli imprenditori – ha continuato Ruocco – saranno  i primi 4 punti per incominciare,  ed essere di supporto, tutelare e rappresentare in tutti gli ambiti istituzionali degli  imprenditori di Agropoli.”

Al neo Presidente gli auguri di tutta la Dirigenza Provinciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.