Scoppia condotta del gas sull’Amalfitana, caos e traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina sulla Statale Amalfitana, in località Marmorata, nel comune di Ravello.

Un’auto, finendo fuori strada, ha urtato contro la condotta principale del gas metano, nei pressi dell’antica torre detta dello “Scarpariello”, provocando un’abbondante fuoriuscita. A darne notizia IlVescovado.it

L’odore forte cheha invaso l’aria ha generato inevitabilmente paure e tensioni tra iprimi automobilisti sopraggiunti, rimasti intrappolati nel traffico. Allontanatisi per ragioni di sicurezza dal luogo dell’incidente, hanno dovuto spegnere le proprie auto per ragioni di sicurezza e far largo all’arrivo dei Vigili del Fuoco e del personale dell’Amalfitana Gas, azienda che gestisce la distribuzione di gas metano in Costiera.

Per fortuna la condotta è stata immediatamente chiusa scongiurando il rischio d’incendio.

Il tratto di strada, opportunamente delimitato, resta chiuso, col traffico paralizzato in entrambe le direzioni e incolonnamenti da Castiglione a Minori.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Ravello. Consentito il passaggio soltanto ai mezzi a due ruote, naturalmente a motore spento.

Si raccomanda di evitare di percorrere la Statale e di preferire percorsi alternativi almeno per tutta la mattinata.

(Fonte IlVescovado.it)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.