La Salernitana torna in ritiro a Roccaporena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Roccaporena si prepara ad abbracciare nuovamente la Salernitana ed i suoi tifosi. Per la quinta volta negli ultimi dieci anni (sempre con Fabiani) la squadra granata sosterrà il romitaggio estivo nella località umbra (che era stata messa nel mirino anche dall’Avellino di mister Novellino), frazione di Cascia, a poca distanza dal santuario di Santa Rita (alla quale il diesse granata è estremamente devoto). Tra una sgambatura ed un’amichevole, dunque, non mancherà l’occasione per un pellegrinaggio che, in passato, ha portato bene (promozione nel 2007/08 e salvezza nella stagione successiva, in entrambi i casi il ritiro estivo fu condotto dall’inizio alla fine proprio a Roccaporena).

La Salernitana, tramite il team manager Avallone ed il segretario De Rose ha di fatto trovato l’accordo con la Di Curzio Incominc, proprietaria dell’Hotel Roccaporena, ora si attende solo il placet di Lotito (che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana), dopo di che si potrà ufficializzare il tutto. La Salernitana dovrebbe radunarsi a Salerno intorno al 10 luglio per visite mediche e test fisici di rito. Il 15 (che è un sabato), poi, dovrebbe ritrovarsi a Roccaporena per avviare la preparazione pre-campionato. In terra umbra, per evitare i soliti problemi legati ai campi d’allenamento, la squadra granata dovrebbe trattenersi almeno fino a fine mese, forse anche nei primi 2-3 giorni di agosto, e fare rientro in città nell’immediata vigilia del match di Coppa Italia in programma nel week end 5-6 agosto.

A Roccaporena i granata disputeranno, come di consueto anche diverse amichevoli, prima contro i dilettanti locali e poi, magari, anche con gli “amici” della Sambenedettese, di stanza all’Hotel Elitè di Cascia. Nonappena l’accordo tra Salernitana e Hotel Roccaporena sarà ufficializzato, scatteranno anche le iniziative di marketing collaterale: la località umbra si prepara ad ospitare con garbo, come di consueto, i tanti tifosi granata che vorranno seguire la squadra di Lotito e Mezzaroma nel corso del romitaggio estivo. Saranno predisposti pacchetti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.