Misericordia Salerno: bando per 4 volontari da impiegare nel servizio civile

Stampa
A seguito della pubblicazione sul sito internet del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale dei Bandi 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia, si rende noto che verrà effettuata una selezione per:

  • 04 volontari (donne e uomini) da impiegare nel progetto di servizio civile elaborato dalla Confraternita di Misericordia di Salerno denominato “Misericordie in Soccorso 2017”.

Per partecipare alla realizzazione dei progetti, i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni), anno di età alla data di presentazione della domanda.

Il bando e la domanda sono consultabili e scaricabili dal sito web dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile http://www.serviziocivile.it al link modulistica e dal sito web Misericordie.org

La domanda di ammissione, in duplice copia e corredata di copia del documento di indennità e codice fiscale, potrà essere presentata presso la sede della Confraternita di Misericordia Salerno in Via Giacomo Costa, 2 – SA (adiacente P.co Pinocchio) dal lunedì’ al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e non oltre le ore 14 a.m. del 26 giugno 2017

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VOLONTARI, VOLONTARI, e poi chi gestisce fa i soldi a palate. Basta col volontariato, i servizi si pagano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.