A Cava de’ Tirreni Teatro Arbostella dona…’’Un sorriso per l’Africa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ giunta alla sua seconda edizione la manifestazione di beneficenza “Un Sorriso per l’Africa” che si terrà stasera giovedi 1 giugno a Cava de’Tirreni nell’auditorium della chiesa di Santa Maria del Rovo e organizzata a favore della Congregazione delle Suore Gerardine nella persona di Madre Generale sr. Maria Santa Sparaco impegnate dal 1987 in Africa ad aiutare la popolazione e il fabbisogno dell’orfanotrofio di Porto Novo in Benin dove vengono ospitati 40 bambini.

La serata, che si articolerà in vari momenti, avrà inizio alle 19 con l’accoglienza delle suore gerardine mentre alle 19.30 ci sarà la Santa Messa officiata dal Vescovo di Cava-Amalfi. A seguire, alle 20.30, dopo un rinfresco di benvenuto e l’illustrazione del progetto “Pro-Benin” avrà inizio lo spettacolo teatrale affidato alla Compagnia Comica Salernitana, il gruppo stabile del Teatro Arbostella di Salerno, capitanati dal decano regista Gino Esposito che si cimenterà in un esilarante testo dal titolo “Pallottole sul Vomero” scritto da Corrado Taranto.

Durante la serata, che si prefigge come obiettivo di donare proprio un sorriso e un aiuto all’Africa, non mancheranno altre sorprese. L’intero staff organizzativo ringrazia la grande disponibilità di Don Francesco Della Monica parroco della chiesa di Santa Maria del Rovo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.