Salerno: il 4 giugno il Parco del Mercatello ospita la Giornata Nazionale dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà domenica 4 giugno la XIV Giornata Nazionale dello Sport istituita con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri nel 2003. Molte Municipalità della nostra Provincia hanno accolto, con il consueto entusiasmo, l’invito della Delegazione Provinciale CONI Salerno a partecipare all’evento organizzando delle vere “feste di sport”. Hanno aderito i Comuni di Amalfi, Baronissi, Castellabate, Cava de’ Tirreni, Conca dei Marini, Furore, Giffoni Sei Casali, Gioi, Laureana Cilento, Magliano Vetere, Minori, Nocera Superiore, Olevano sul Tusciano, Orria, Pagani, Perito, Positano, Postiglione, Praiano, Ravello, Salerno, Sarno, Stio, Torraca, Tramonti.

Il Comune di Salerno, nelle persone del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, ha promosso ed organizzato, insieme al Delegato del CONI Provinciale Paola Berardino, la manifestazione che si svolgerà nell’accogliente Parco del Mercatello dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Verranno allestite differenti aree che ospiteranno le seguenti discipline sportive: Atletica Leggera, Badminton, Calcio, Ciclismo, Ginnastica, Lotta, Judo, Karate, Pallacanestro, Pallavolo, Scherma, Sitting Volley, Sport Equestri, Sport Rotellistici, Taekwondo, Tennis, Tiro con l’Arco, American Football, Acrobatica Marziale.

Sarà possibile assistere alle esibizioni dei suddetti sport e cimentarsi, con l’ausilio di tecnici federali, nelle numerose attività programmate e, nel contempo, trascorrere una giornata dedicata alla sana pratica sportiva, all’insegna del divertimento, insieme alla famiglia, agli amici, ai nonni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.