Festa della Repubblica, Battipaglia presente alla parata a Roma

Stampa
 La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese è stata invitata, assieme ad altri 400 sindaci italiani, alla parata per la Festa della Repubblica Italiana a Roma al cospetto del Presidente Sergio Mattarella. La prima cittadina ha partecipato alla parata e alla cerimonia rappresentando la città di Battipaglia.

E su iniziativa dell’amministrazione comunale Francese, a Battipaglia, in piazza della Repubblica è stata deposta una corona presso il monumento ai caduti per festeggiare la Festa della Repubblica del 2 giugno. Il vicesindaco Ugo Tozzi, accompagnato da alcuni consiglieri comunali e da altri assessori, ha presieduto la cerimonia che ha visto anche la presenza dei partecipanti alla “Ciclolonga”. Si tratta della prima volta che la Festa delle Repubblica viene festeggiata a Battipaglia. Negli ultimi anni, infatti, il Comune di Battipaglia aveva l’abitudine di partecipare alla cerimonia organizzata a Salerno. La volontà dell’amministrazione comunale è stata quella di riportare nella  nostra città le cerimonie solenni per garantire la partecipazione dei battipagliesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.