Affittava case-fantasma al mare, denunciato dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Credeva di aver trovato  l’occasione giusta: una casa al mare per due settimane a giugno
a Cattolica, nella riviera romagnola, ad un prezzo abbordabile.

Una 30enne reggiana, dopo aver contattato l’inserzionista via  mail e poi al telefono, ha versato una caparra di 380 euro ma  con l’approssimarsi della partenza, a fine maggio, non riuscendo  a contattare l’inserzionista si e’ insospettita e ha capito di  essere stata truffata.

Le indagini dei carabinieri di Campagnola si sono spostate in  Campania: l’utenza telefonica utilizzata per portare avanti la  trattativa e’ risultata intestata a un 37enne di Pozzuoli
(Napoli) con precedenti specifici, cosi’ come il conto a cui era  associato l’iban indicato per il versamento della caparra.

L’uomo e’ stato denunciato per truffa.  Secondo le prime indagini dei Cc, con lo stesso modus
operandi l’indagato ha raggirato l’estate scorsa altri aspiranti  turisti, ai quali proponeva case sempre nella riviera romagnola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.