Musica: a fine giugno il Bellizzi Music Festival, 8° edizione verso Castrocaro!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giunto all’8° edizione, il BMF – Bellizzi Music Festival è un festival canoro organizzato dall’Associazione Culturale e Musicale Fantasy Note di Bellizzi, di Marcella Daniele e Katia Perillo. Anche quest’anno il festival sarà partner del Festival di Castrocaro.  Infatti il vincitore del BMF avrà la possibilità di accedere direttamente in semifinale alla 60° edizione del festival di Castrocaro Terme, come è avvenuto per il vincitore del BMF 6, Umberto Mulignano, che ha addirittura vinto la semifinale e ha partecipato tra i 10 finalisti di Castrocaro nel 2015.

Il festival si svolgerà in piazza Giovanni XXIII a Bellizzi nei seguenti giorni, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio 2017. Nell’arco di queste due serate ci saranno circa una ventina di ragazzi che si esibiranno davanti una giuria di qualità e di esperti del settore. Ospiti e coreografie di danza moderna faranno da cornice. Inoltre ci saranno personaggi del mondo del cinema, della radio (Radio Paestum, Radio MPA, Radio Castelluccio), delle TV locali.

Presentano le serate, Alfonso Senatore, conduttore televisivo, attore e direttore artistico di eventi, e ad affiancare Andrea Volpe nella seconda serata sarà Ertilia Giordano, conduttrice radiofonica. Ospite speciale durante la finalissima del sabato, Davide De Marinis, cantautore italiano autore del tormentone estivo del ’99, “Troppo Bella”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.