Battipaglia: è lotta della Polizia locale in Litoranea contro la prostituzione

Stampa
Una pattuglia della Polizia Locale, guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, ha partecipato, nel pomeriggio di ieri, ad una operazione congiunta con la Polizia Locale di Eboli e con la Polizia di Stato, guidata dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, per il controllo della zona litoranea. Il servizio di controllo ha interessato la verifica delle violazioni al codice della strada e un’azione anti prostituzione.

I risultati operativi hanno visto la pattuglia della Polizia Locale fermare oltre trenta veicoli in transito con quattro automobilisti contravvenzionati per violazioni al codice della strada. Per il servizio anti prostituzione gli agenti della Polizia Locale hanno allontanato quattro prostitute dal territorio di Battipaglia.

L’operazione rientra nella collaborazione avviata da tempo, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, tra le forze dell’ordine presenti sul territorio per la repressione dei reati in genere con particolare attenzione per la zona della litoranea.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti? Come mai non si prendono provvedimenti anche contro le prostitute che operano negli appartamenti? Battipaglia e’ piena di queste case di appuntamento, basta dare un occhiata sul web

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.