Controlli della Polizia tra Eboli e Battipaglia, importanti risultati ottenuti

Stampa
Importanti risultati sono arrivati dai controlli eseguiti nei comuni di Eboli e Battipaglia dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia. Nel mirino oltre ai reati di specie anche il contrasto dell’immigrazione clandestina. Su 6 posti di controllo effettuati, 38 veicoli fermati e ben 102 le persone identificate e controllate, di cui 3 cittadini marocchini. Riscontrate dagli Agenti ben 15 violazioni al Codice della Strada e sequestrati 3,2 grammi di hascisc.

Nel corso del servizio, svolto insieme agli equipaggi della Polizia Locale di Eboli e di Battipaglia, sono stati effettuati, inoltre posti di blocco e di controllo anche mediante moderni sistemi di rilevazione automatizzati (sistema TARGA SISTEM), per un complessivo di 626 controlli, che hanno permesso di verificare in tempo reale la copertura assicurativa e lo stato di revisione dei veicoli. Per 11 veicoli è stata rilevata la mancata revisione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.