Non rispetta divieto di avvicinamento e picchia la ex moglie, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo residente a Cava de’Tirreni per comportamenti vessatori e molesti culminati con una aggressione nei confronti della ex moglie. T.C., queste le sue iniziali, nonostante il divieto già imposto di non avvicinarsi alla donna in seguito ad un precedente procedimento penale in cui era accusato atti persecutori, lesioni, ingiurie, minacce e maltrattamenti, aveva picchiato selvaggiamente l’ex moglie il 30 maggio scorso a Vietri sul Mare tanto da costringerla a ricorrere a cure mediche in ospedale per le percosse e le lesioni subite.

I fatti, puntualmente riferiti alla competente Autorità Giudiziaria, hanno indotto il tribunale di Nocera Inferiore ad emettere la misura custodiale in carcere. L’uomo è stato rintracciato dagli operatori di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cava de’Tirreni presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale San Leonardo di Salerno, dove lo stesso stava tentando di frasi ricoverare per sfuggire all’arresto,  e successivamente associato alla Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.