M5s: De Luca, movimento destinato ad esplodere

Stampa
“Dalle amministrative è emerso il quadro di un’Italia bipolare divisa tra centrodestra e centrosinistra.

E il dato negativo dei Cinquestelle, un movimento che ha due componenti al suo interno inconciliabili e che prima o poi lo faranno esplodere”. Cosi’ il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Non si possono tenere assieme – ha spiegato De Luca – posizioni di estrema destra con posizioni progressiste.

Non si può dirigere un movimento del 25% con stupidaggini come il referendum o il web e con Grillo che cambia idea dalla sera alla mattina. Sono cose ridicole da circo equestre”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e inconcepibile paragonare il signor matteo salvini a un gerarca nazista e il signor beppe grillo ad un avanguardista fascista, caro formisano il tuo linguaggio fuorviante e folkloristico ha stancato, potrei indire una indagine parlamentare sulla sua persona e stia sicuro che il suo posto non è a dachau o buchenwald ma a regina coeli, finisco col mio motto che è leggendario, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(che sono ovviamente io, col permesso di de luca)

  • Ma il signor onorevole De Luca,oltre a criticare tutti i partiti politici rivali e irridere e cercare di mortificare chi non la pensa come lui,non trova un minuto per fare un po’ di mea culpa??? Autocritica???Nella sua ultra ventennale “carriera politica”,ma quale meraviglia ha prodotto per i cittadini che l’hanno creduto e votato in tutti questi anni credendo alle sue promesse(mai mantenute)??Ha sistemato i suoi pargoli,ha assegnato poltrone importanti nelle varie società miste,qualche babba’ di qua e di là,favori ai suoi cumpariell,e poi???
    Si faccia un bell’esame di coscienza e basta

  • Quoto finti perbenisti. In quasi mezzolustro non e’ che abbiamo combinato molto, a parte creare un bel po’ di debiti in giro e tante promesse miseramente disattese. Poi sistemare amici e famiglia li’ sei un campione di efficienza.
    Le 5 stelle esploderanno sicuramente da sole…. questione di tempo. Ma nulla a che vedere con il boato che fara’ il tuo fegato se qualcuno in famiglia, per qualche strana ragione, non riuscisse ad essere eletto alla Camera dei Deputati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.