Calcio: De Luca incontra il presidente del Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a palazzo Santa Lucia il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito.

Nel corso del cordiale incontro, il Presidente De Luca ha riformulato gli auguri e le congratulazioni per la storica e straordinaria promozione in serie A, motivo di grande orgoglio per la Campania, e confermato la piena collaborazione della Regione in vista dell’inizio della prossima stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma sta’ De Luca veramente è una vergogna,pure di avere visibilità non sa più che fare!!!!!Mo niente niente la promozione storica del Benevento è opera sua???
    E se lo mandassimo su Marte in esplorazione viaggio SOLO andata?????

  2. Sign. De Luca chieda al Sign.Vigorito se vuole comprare anche la Salernitana,sicuramente faremo un campionato da vertice con persone competenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.