Salernitana, agenda fitta per Patron Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La lunga serie di incontri estivi a Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, è già iniziata. L’agenda degli appuntamenti è sempre più fitta e, come spesso accade tra la fine del mese di giugno e l’inizio di quello di luglio, la dimora capitolina di Lotito diventa un porto di mare. Il consueto andirivieni estivo in casa del patron della Lazio e co-proprietario della Salernitana è entrato nel vivo. Ovviamente si lavora su due fronti. La squadra biancoceleste per la prossima stagione sta iniziando a prendere forma, ora tocca ai granata.

Martedì a Villa San Sebastiano, tra gli altri, ha fatto tappa anche il portavoce della Lazio, Diaconale, che ha rinnovato il suo accordo, come ha documentato il sito lalaziosiamonoi. Adesso, sempre sul fronte biancoceleste ci si concentrerà sulle cessioni di Biglia e Keita, mentre lunedì sera è stato rinnovato il contratto di Germoni fino al 2022. Nelle prossime ore i riflettori si sposteranno sulla Salernitana, con il nuovo incontro al vertice assieme a Mezzaroma, Fabiani e Bollini, chiamato a firmare il suo contratto con i granata.

I prossimi giorni saranno quelli in cui la Salernitana inizierà quindi a prendere realmente forma e presto si inizierà ad entrare nel vivo per l’allestimento della rosa per la prossima stagione. In città, intanto, smaltita la sbornia dei festeggiamenti per i 98 anni del club granata, si attendono sviluppi sul fronte societario. Per il compleanno della Salernitana, è arrivata una pioggia di auguri anche da tanti ex che in passato hanno vestito la casacca granata. L’unico dell’attuale rosa ad aver inviato, via social, il suo video di auguri, è stato Antonio Zito, che lo scorso 19 giugno ha registrato un messaggio che ha fatto il giro del web.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.