Erchie: balordi prendono a bastonate titolare di uno stabilimento balneare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora non si spiega cosa avessero contro di lui il titolare di uno stabilimento balneare di Erchie malmenato nella mattinata di mercoledì da due balordi dal volto travisato. A darne notizia il quotidiano on line della Costiera, IlVescovado.it. Il fatto è accaduto intorno alle 7 quando i due si sono avvicinati al 52enne di Cetara che si trovava presso la struttura balneare della caratteristica spiaggetta. Uno di loro, armato di un bastone, vi si scaglia contro colpendolo, di striscio all’orecchio sinistro.

La reazione dell’uomo e le sue urla costringono i balordi a darsi alla fuga e a dileguarsi. Soccorso dalle persone che si sono subito portate sul posto, l’uomo, che presentava escoriazioni all’orecchio, è stato medicato e ha denunciato il fatto ai Carabinieri di Maiori che con i colleghi di Vietri sul Mare stanno indagando per comprendere innanzitutto il movente.

Se, cioè, il bersaglio fosse l’operatore della spiaggia – magari un regolamento di conti per qualche scortesia subita durante una giornata al mare andata storta – oppure che il 52enne si trovasse nel posto sbagliato al momento sbagliato, con i due malviventi giunti ad Erchie per qualche colpo già pianificato. Per tutta la giornata odierna i Carabinieri hanno lavorato all’acquisizione delle registrazioni prodotte dalle telecamere di sorveglianza piazzate nel grazioso borgo di Erchie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.