La Notte Romantica… a Conca dei Marini! Sabato 24 Giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Conca dei Marini apre il suo cartellone di manifestazioni estive con la “Notte Romantica”, evento dedicato all’amore, alla bellezza e ai sapori, elementi propri dell’identità conchese.

La sera del 24 giugno gli innamorati della Costiera, dunque, si daranno appuntamento alla Marina di Conca per celebrare questa magica notte.

Il Borgo Marinaro, in contemporanea con tutti gli altri borghi italiani che aderiscono all’iniziativa, si illuminerà di fiaccole e candele e, tra musiche e divertimento, gli innamorati saranno richiamati sotto “un mare” di palloncini a scambiarsi messaggi d’amore e “il Bacio di Mezzanotte”.

Le danze si apriranno alle ore 21.00, con le dolci note di un complesso composto da voce, piano e sax dei Maestri Carmine Iaccarino e Lucio Cartelli.

Non mancherà la Sfogliatella Santarosa, il dolce tipico della tradizione locale, nato nel ‘700 nell’omonimo convento di Conca, che verrà offerta in degustazione in riva al mare.

La manifestazione, patrocinata dall’associazione nazionale “I borghi più belli d’Italia”, è organizzata dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Associazione ALOE.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.