Tragedia nel napoletano: Marzia, 23 anni, muore in incidente stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente mortale sull’asse mediano. E’ successo questa notte tra Giugliano e Qualiano, nei pressi del centro commerciale Auchan. A perdere la vita è stata una ragazza 23enne, Marzia Formale.

La giovane viaggiava a bordo di una Matiz rossa. Per cause ancora in fase di accertamento l’auto si è ribaltata per poi schiantarsi. A bordo c’erano altre 3 persone ma l’incidente è risultato fatale solo per le ragazza. Praticamente illese le altre ragazze. La vettura proveniva da Lago Patria ed a quanto pare il gruppo era di ritorno a Crispano dopo una serata tra amiche.

Sull’incidente indaga la Polizia stradale. Gli agenti hanno effettuati i rilievi sul posto per accertare la dinamica che non è ancora chiara. E’ successo intorno all’una e mezza.  Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La ragazza era seduta sul lato passeggero. Ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura. Il corpo è stato trasferito al policlinico per l’autopsia di rito. Ancora una tragedia quindi sulla strada della morte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.