Salernitana, scambio con l’Avellino Schiavi-Paghera

Stampa
Raffaele Schiavi all’Avellino, Fabrizio Paghera alla Salernitana. Da Salerno arriva un’indiscrezione di mercato che prevederebbe uno scambio di calciatori tra le due società campane, che dopo l’affare Laverone e la trattativa per Donnarumma potrebbero mandare in porto un’altra operazione interessante.

All’Avellino, alla ricerca di un difensore d’esperienza, interesserebbe l’ex Parma e avrebbe inserito nella trattativa il cartellino di Fabrizio Paghera, in uscita dall’Irpinia. Considerato l’interesse del Bari per il granata Busellato, la Salernitana potrebbe anche accettare lo scambio.

Fonte TuttoAvellino.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma preferisco mille volte busselato cmq la cosa importante che in ritiro ci si arrivi almeno con la squadra che ha in testa l’allenatore che verrà visto che ancora non sappiamo chi sia allenatore e soprattutto il centro dove si dovrà riunire la nuova squadra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.