Minala vorrebbe la serie A, ma la Lazio lo vuole alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Come riportato da Solosalerno.it, oggi Christian Bosco, agente di Joseph Minala, ha incontrato la Lazio a Formello per discutere del futuro del suo assistito. L’incontro è durato meno di un’ora. Il giocatore vorrebbe provare un’esperienza nella massima serie, ma non per forza in Italia: su di lui c’è l’interesse di Spal e Benevento, ma anche Caen e Angers avrebbero messo gli occhi sul giocatore.

La Lazio, da parte sua, vorrebbe mandarlo di nuovo in prestito, per testare al meglio le sue capacità. E, se le piste sopra citate non dovessero concretizzarsi, Minala potrebbe restare alla Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma tutti in serie A vogliono giocare. Ma l’anno scorso hanno vinto il campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda e non ce ne siamo accorti. Fenomeni.

  2. Strano che non voglia restare in un club forte e ambizioso come U seliern.
    Forse magari ambisce a giocare nel Vado che ha vinto la coppa Italia.

  3. la colpa non e dei giocatori che non vogliono venire ,e’ della societa’ che non fa’ un proggetto vincente

  4. Giocatore forte….se la Salernitana fosse una società autonoma e non un triste surrogato della Lazio, magari un Minala lo fai crescere e poi lo rivendi bene e guadagnandoci bei soldi. Ma noi queste operazioni le lasciamo alls Lazio. Facciamo giocare il loro vivaio e non il nostro.
    E poi si continua a parlare di progetti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.