Fisciano: arriva Miss Mondo Italia nella Piazza di Lancusi per il tour campano

Stampa
Venerdi 25 giugno il tour campano di Miss Mondo, organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio, farà tappa anche nel salernitano con la terza selezione regionale. La fantastica piazza Regina Margherita di Lancusi di Fisciano, dalle ore ore 20.30, sarà protagonista dell’evento, promosso in collaborazione con l’attrice Jana Manira e Rachele Landi, make up artist Gil Cagnè, e responsabile della Body’s Health Center con Giuseppe D’Auria.

Ospiti la piccola Rosanna Ferrara di “Io Canto”, programma in onda su una nota rete televisiva nazionale, il bravissimo cantante Pasquale Romano e l’attore Andrea Grasso. Nella giuria, che decreterà le sei miss che si qualificheranno per la finalissima regionale, oltre alle autorità locali, ci saranno anche diverse finaliste nazionali recenti di Miss Mondo Italia. Da ricordare il main partner dell’evento: Svapo Web, azienda numero uno in Europa nel mondo dello svapo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.