A San Pietro al Tanagro una festa per i Giovanissimi ciclisti del futuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il divertimento più sano e piacevole unito alla consapevolezza che, nella vita di un bambino, le sconfitte aiutino a crescere tanto quanto le vittorie. Non c’è modo migliore per descrivere lo spirito del II Trofeo Tanagro Baby  – Memorial Raimondo Stabile, manifestazione ciclistica su strada aperta alla categoria Giovanissimi  (bambini 7-12 anni tesserati della Federazione Ciclistica Italiana) che si svolgerà domenica 2 luglio a San Pietro al Tanagro.

Organizzata dall’associazione sportiva Ciclo Team Tanagro, la giornata di gara – che prenderà il via alle ore 9 da piazza E. Quaranta – prevede un fitto programma di competizioni su un circuito di un chilometro (completamente chiuso al traffico) da ripetere più volte a seconda dell’età dei partecipanti. Un appuntamento speciale per tutti i piccoli ciclisti – che avranno l’opportunità di vivere l’emozione di una gara vera senza per questo perdere di vista la passione per la bicicletta – ed in particolar modo per i giovani allievi della Tanagro Bike School, – Coiro Angelo, Blasi Ettore Pio, Salerno Pietro, Morena Carmen e Morena Raffaella, coordinati dall’istruttore della Federazione Ciclistica Italiana Pasquariello Mario.  La Tanagro Baby farà da apripista all’appuntamento di punta per l’associazione presieduta da Pietro Costa: la quarta edizione della Granfondo del Tanagro, uno dei maggiori eventi cicloturistici del calendario Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, in programma per la successiva domenica su un tracciato che attraverserà il Vallo di Diano e l’alta Val d’Agri.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.