Acerno: festa in onore di Maria SS.ma delle Grazie, programma eventi

Stampa
In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS.ma delle Grazie di Acerno (SA) come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la fede e con gli appuntamenti di spettacolo. Le celebrazioni religiose del 2 Luglio prevedono le Sante Messe nel Santuario alle ore 9,00- 10,00-11,00-12,00 mentre nella Chiesa Madre alle ore 9,30 e 11,30. Alle ore 18 si terrà la Solenne Processione con l’effige della Vergine Santissima alla volta del Santuario, dove sarà celebrata la Santa Messa.

Alle ore 21,30 si terrà il concerto serale della Banda musicale “Juppa Vitale” in Piazza Michele d’Aste e, a seguire, alle ore 24 si terranno i fuochi d’artificio in Via Belvedere Tusciano. Il 3 Luglio alle ore 21,30 in piazza Michele d’Aste si esibiranno dei comici direttamente da Made in Sud, quali Peppe Laurato, Floriana De Martino, Luisa Esposito e Rosaria Miele, uniti in uno spettacolo “Solo per alcune Occasioni”. Alle ore 22,30 si esibirà la nota cantante Luna Palumbo che farà tappa ad Acerno (SA) con il suo Live Tour.

Indicazioni stradali per raggiungere Acerno(SA), Strada obbligatoria a causa della frana presso la S.P. ex SS164:

    Per chi viene da Salerno: 
– prendere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria A3/E45 (direzione sud) per Km 17.5;
– prendere l’uscita autostradale Pontecagnano Sud/Montecorvino Pugliano, alla prima rotatoria  prendere la 2° uscita, alla 2° rotatoria prendere sempre la 2° uscita, seguire per Via Vincenzo Bellini SP313 per Km 5.3 fino a Via Fratelli Rosselli/SS164;
– svoltare all’incrocio a sinistra e proseguire su SS164 per circa Km 4.4;
– svoltare a destra e imbocca Strada Comunale Ravello Annunziata per circa Km 3.2 (Visibile segnale stradale di avviso per la strada alternativa) oltrepassare la contrada Pezze e proseguire in direzione Acerno per circa Km 13.5;

Per chi viene dalla provincia di Avellino:
– prendere la SS40 (strada Ofantina) in direzione Montella/Cassano I.;
– uscire allo svincolo stradale Montella/Cassano I. e seguire in direzione Montella imboccando la SS 164 per Km 2.8;
– svoltare a destra per rimanere su SS164 e proseguire in direzione Acerno (SA) per circa Km 17.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.