Fisciano al NaMì la prima tappa per l’elezione di Miss Gocce di Stelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedi 29 giugno si è svolta  negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la prima tappa  della dodicesima  edizione del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.

L’evento, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella  venti  splendide  concorrenti provenienti dal territorio campano . Vincitrice della manifestazione è stata la ventunenne insegnante di danza  Martina Garofolo di Torre del Greco , Al secondo posto si è classificata  Anna Capone  di  Amalfi . Sul terzo gradino Fatima Ndao di Baronissi.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Excelsior cinematografica  Monica Catapano di San Giuseppe Vesuviano , di Miss Astro Italia Laura Russo di Avellino , di Miss  NaMì  Carmen Vigorita di Serino, di Miss Marea Giorgia Di Dato di San Giorgio a Cremano di Miss Fotogenia Rosita Castaldo di Afragola , di Miss Eleganza Maria Pia Ficociello di Avellino ,  di Miss Art’es Tv Noemi Schiavone di San Marzano , di Miss Teenager Eva Conforti di Baronissi , di Miss Believe Martina Mennella di Torre del Greco , di Miss Essenza di donna Carlotta Castaldo di Afragola , di Miss Mycut  Claudia Malafronte di Ravello , di Miss Non Solo Bella Federica Sabatella di Capaccio  .

La giuria, qualificatissima, composta da Cesare Geremia Giromini presidente Excelsior cinematografica , Nazzareno Tenan vice presidente Excelsior cinematografica , Annarita Colantuono, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale ,  Francesco De Rosa , Roberto Galise,  Dayana  Rueta , Mario Inverso, Aida Frigino, è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .

Nel corso della giornata , si è svolto  con un grande numero di partecipanti , un casting cinematografico con la casa di produzione Excelsior cinematografica di Milano che da quest’anno ha iniziato una collaborazione con  l’agenzia Madas per scoprire volti nuovi da inserire nel mondo del cinema .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.