“Honzy”, il cantante salernitano Matteo Esposito lancia il nuovo singolo

Stampa
Mercoledì 5 luglio, alle 14.20, sul suo canale Youtube, il cantante salernitano Matteo Esposito lancia il suo nuovo singolo “Honzy”. Grande soddisfazione per l’artista Mattex Honzy che ha portato a termine il suo ultimo lavoro musicale, una canzone a tratti autobiografica, una sorta di monito e rivincita nei confronti di chi non ha mai creduto in lui e nella sua voglia di farsi conoscere come artista.

“Mi preme ringraziare chi, da sempre mi sostiene. I miei ringraziamenti vanno a Filippo Petta, il mio regista, a Cristian Iannone per le grafiche e Renato Senatore Junior, per il supporto e l’incoraggiamento”, dichiara Mattex. Il 20enne salernitano ha già diversi singoli incisi che hanno raggiunto un discreto numero di visualizzazioni su Youtube e tra i brani che hanno riscosso maggior successo ci sono “Storie di periferia” e “Viso d’angelo”, in cui racconta la vita difficile dei suoi amici, la sofferenza di chi ha perso un genitore e la droga, temi tanto attuali quanto delicati.

Ecco i trailer del singolo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.