Ruggi, dopo foto choc topo, Santoro incontra Cantone: ”Nostra denuncia è servita”

Stampa
l consigliere Dante Santoro ha incontrato questa sera il direttore generale dell’ Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per discutere della foto choc del topo da lui resa pubblica qualche giorno fa e delle problematiche igieniche del nosocomio: ” Ho fatto presente che mi sono pervenute decine di segnalazioni su situazioni di degrado e la presenza di una fauna preoccupante in zone sensibili del San Leonardo, la foto del topo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La nostra denuncia è servita a quanto pare, infatti saranno previste pulizie aggiuntive ordinarie in aree ad oggi coperte solo occasionalmente dai servizi di pulizia, sarà posta ancora maggiore attenzione alle derattizzazioni e sarà costruito un gattile per le colonie di gatti che spesso sono anche in zone delicate ed incompatibili per l’igiene della struttura. La città di Salerno avrà un nuovo gattile grazie alla nostra operazione fiato sul collo ed in prima persona mi attiverò anche per quanto compete al Comune di Salerno. Inoltre abbiamo definitivamente chiarito che la foto ovviamente è recente. Ora non abbassiamo la guardia e verificheremo che questi buoni propositi conseguenti alla nostra denuncia vengano portati a termine per restituire un ospedale più dignitoso alle migliaia di degenti, famiglie ed operatori che lo frequentano ogni giorno.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Hanno incontrato il PAPA, invece di chiederne il licenziamento d’urgenza , oggi il Topo, un mese fa’ la cucina, 6 mesi fa mozziconi di sigarette dappertutto e loro insieme al GIULLARE della Regione che fanno? Incontrano PAPA Cantone .VERGOGNATEVI e comprategli una nuova POLTRONA perche’ presumo che quel a che ha in uso sia consumata.VERGOGNAAAAA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.