Incendi: oltre 30 in Campania, 250 addetti mobilitati

Stampa
Sono oltre 30 gli incendi che da diverse ore stanno interessando la Campania.

Lo rende noto la Protezione civile regionale, che sta coordinando le attività di spegnimento. Nelle operazioni sono impegnate 250 unità tra dipendenti regionali, personale dei Vigili del fuoco e volontari.

Cinque gli elicotteri in azione, di cui uno del Dipartimento nazionale della protezione civile e quattro regionali. Le situazioni più gravi riguardano il salernitano, dove si segnalano 14 incendi e l’ Irpinia dove sono in atto sette incendi: nel Vallo di Lauro il fronte di fuoco è lungo un chilometro.

In Cilento è stato spento un incendio di vaste dimensioni a Pisciotta (Salerno) che minacciava abitazioni. Sotto controllo la situazione a Morigerati, Camerota e Mercato San Severino. Tra gli incendi in provincia di Napoli, il più grave è a Torre del Greco

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutti incendi dolosi pagati dai contribuenti. Se non ci fossero ditte antincendio private ed un pagamento orario dei piloti/vigili del fuoco identico per l’ora a terra e per l’ora di volo non esisterebbero…..piromani! Non converrebbe a nessuno. ITALIA/TRUFFA OVUNQUE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.