Raccordo Salerno – Avellino chiuso per un incendio

Stampa
Anas comunica che, a causa di un incendio, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto del Raccordo Autostradale ‘Salerno Avellino’, dal km 9,200 al km 0,000  in località Baronissi in provincia di Salerno.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico viene deviato temporaneamente, in carreggiata nord, in direzione ‘Fisciano Università’, in direzione sud con innesto con l’Autostrada A 30 ‘Caserta Salerno’.

AGGIORNAMENTO. Sull’ autostrada A30 Caserta-Salerno, intorno alle ore 19.50, è stato riaperto il tratto tra Nocera Pagani ed il bivio Salerno- Avellino in direzione sud, chiuso in precedenza a causa del forte fumo provocato da un incendio divampato nelle zone limitrofe la sede autostradale. Lo ha reso noto Autostrade per l’ Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.