Giffoni Valle Piana: si trasferisce il mercato domenicale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Antonio Giuliano, ha firmato l’ordinanza per il trasferimento temporaneo del mercato domenicale da piazza Fratelli Lumiere a Via Sandro Pertini, Via Cenere e parte di Via Tesauro nei giorni 9 16 e 23 luglio 2017.

Il provvedimento si è reso necessario in occasione della 47ma edizione del Giffoni Film Festival in programma dal 14 al 22 luglio per poter consentire ad organizzare le attività di supporto della manifestazione.

“Anche quest’anno l’amministrazione Comunale -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- la nostra Città si sta preparando al meglio, più bella e funzionale, per poter ospitare migliaia di persone, tra giurati e intere famiglie. Il festival diffuso invaderà le piazze e i vicoli del nostro centro storico, in una dimensione insolita”.

Giffoni Street Fest. Un festival nel festival. Oltre 200 eventi nel paese nelle piazze, cortili e strade. Teatro, tanta musica, laboratori, artisti di strada, nouveau cirque, teatro di strada e grandi eventi. Oltre 40 compagnie provenienti da Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Ucraina. Date uniche nel Sud Italia! Tutte le attività sono gratuite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.