Mare sporco a Salerno: le prime segnalazioni (FOTO)

Stampa
Bagnanti e turisti alle prese stamane con un’acqua non proprio cristallina e con chiazze di scarichi che hanno rovinato la giornata. Le foto sono state scattate questa mattina a Mercatello poco prima fi mezzogiorno.

Inizialmente l’acqua era limpida poi le correnti hanno portato a riva detriti, olio tracce di carburante ed altri rifiuti. Chiazze di sporco e di scarichi che hanno fatto infuriare i bagnanti. A seconda delle correnti e degli orari, le chiazze si sono poi spostate in altri punti della costa.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una settimana fa c’era un branco di delfini di fronte alla litoranea in zona stadio arechi (ho il video) e ora il mare è sporco…..mah!

  • La maggior parte delle volte, in questi casi, é merito dei signori proprietari di barche e barchette che scaricano a mare invece che negli appositi impianti nel porto.
    Il problema sono sempre (alcuni) sporchi salernitani.

  • Cari Salernitani questa E’ la citta turistica!!!!!!! Un noto politico locale nell inaugurazione sul lungomare di salerno parlava di Salerno come un pezzo della costa azzurra………. Ma nu sta buon pa cap !!!! Ce’ stato mai in costa azzurra??? penso di si ma non si puo’ mischiare la lana con la seta .
    Purtroppo a SALERNO sono due i punti fondamentali per l amministrazione comunale per trasformare salerno nella capitale del Turismo _ Luci d’ Artista _ Imigrazione di cosa vogliamo parlare
    Un grosso bacio a tutti i salernitani ma no a chi ci sta affossando

  • Invece io vorrei ricordare che il mare riporta tutto quanto viene buttato o sversato in esso.
    Ed allora ci può stare che in parte vengano buttati dalle barche (anche se risulta strano come dei rispettabili professionisti o degli onesti commercianti proprietari di imbarcazioni sporchino il mare della loro nobile città) ma certamente è folle e pretestuoso il commento di antonio che non sapendo cosa dire e seguendo gli ordini di partito attacca gratuitamente l’amministrazione.
    Sarà forse anche lui stato riportato dal mare ?

  • Anonimo a tua differenza non appartengo a nessun partito forse a tua differenza che sei limitato e imposto a parlare dal tuo partito

  • A mio parere non posso essere le barche vi spiego il perche’ …. si danno appuntamenti tutti alla stessa ora per sversare in mare immondizia????? Io non penso, non per difendere i diportisti ci puo’ essere uno massimo due scostumati . Ad un tratto dopo le 10 la costa era piena di immondizia per questo fatemi il piacere!!!!! Trovate il problema e non diamo la colpa per caso a chi non centra nulla
    Anonimo forse tu stai nei depuratori centrali??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.