Brucia stalla nel Casertano, 30 cavalli morti

Stampa
Trenta cavalli sono morti, arsi vivi, in un incendio che si è sviluppato in una stalla a San Tammaro, nel Casertano, a non molta distanza dalla Reggia di Carditello.

Le fiamme si sarebbero prima sviluppate tra alcune sterpaglie e poi avrebbero determinato l’incendio del fienile avvolgendo anche gli animali.

Le fiamme sono state spente dai pompieri solo in tarda serata quando per i cavalli non c’era ormai più nulla da fare. Ieri altri incendi hanno colpito la provincia di Caserta, in particolare la collina di San Leucio, frazione del capoluogo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Aiutaci a spegnere i fuochi
    Scaricate l’ app “SMA Campania” da google play.
    L’A pp permette il contatto immediato con la sala operativa antincendio boschivo della Regione Campania per l’attivazione delle procedure di contrasto.
    Mediante l’app si invia anche la foto dell’incendio con le coordinate del punto di scatto.
    Sono informazioni preziose per chi deve organizzare l’intervento di soppressione del fuoco
    Per segnalare incendi sui può usare anche il numero verde 800 449 911 della sala operativa antincendio boschivo della Regione Campania attivo 24 ore su 24

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.