Salernitana: acquistato il talento della serie D Sofien Kadi

Stampa
Colpo della Salernitana. Il club campano si è aggiudicato la firma dell’attaccante francese Sofien Kadi, reduce da una stagione da protagonista in serie D con la maglia del Lanusei. Dopo un percorso giovanile all’Olympique Lione, il giocatore è passato all’Entella ed era libero dopo l’ultimo campionato nella serie dilettantesca italiana. La lungimiranza del direttore sportivo Fabiani ha consentito al club campano di anticipare la concorrenza di numerose altre società di cadetteria facendo firmare al giocatore classe 1997 un contratto triennale che lega a doppio filo il futuro di Kadi a quello della Salernitana.

Fonte Tuttomercatoweb

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha giocato 28 partite segnando ben 9 gol. Sto già sognando. Già lo vedo sotto la curva a lanciare la maglietta ai tifosi in delirio

  • Grande il maestro pasticciere.
    certi Babá a Salerno isnieme al panzone romano.
    Carta vince carta perde.

  • i commenti e le critiche, negative o positive che siano, hanno bisogno di almeno 8 o 10 partite per essere espresse con cognizione, altrimenti si passa per vegenti. Noi abbiamo pazienza.

  • Fossi in Lotito e Mezzaroma con Fabiani mi vergognerei di come stanno conducendo il mercato in entrato soprattutto, siamo senza una squadra è davvero molto umiliante per la nostra amata Salernitana tutti i club chiudono i propri affari in tempo per l’amalgama della squadra noi sempre ad aspettare cosa non si sa ah dimenticavo lo scarto che offre il mercato ma la cosa che più mi fa piacere e che bollini capirà con che razza di gente avrà a che fare!

  • D’accordo, aspettiamo a giudicare ma la campagna acquisti è fallimentare e degna di una società senza ne arte ne parte per cui se hanno centrato il colpo con questo Kadi complimenti al “lungimirante ” fabiani, ma se abbiamo ragione noi tifosi e questa squadra è allo sbando allora che la vendano e se ne vadano questi figuranti….piuttosto facciamo un serio azionariato popolare

  • Caro amico non si tratta di avere pazienza, qui’ si tratta di essere presi ancora una volta per il culo.
    Dimmi, chi in B, ha preso giocatori dalla D per farli giocare. Al momento, sto solo leggendo di giocatori gia’ affermati in B o al massimo qualche emergente di lega pro. Scommettere su giovani interessanti ma molto acerbi, proprio quest’anno che la B e’ piu’ tosta dell’anno scorso, si rischia di retrocedere. Altro che pazienza….

  • pisano quanti gol aveva segnato prima di arrivare a salerno? di vaio veniva da due stagioni fallimentari a bari e verona…lasciamo giudicare il campo

  • avete preso un ottimo giocatore pronto per la serie cadetta,poi il campo giudicherà,ma la potenzialità che si affermi sono tante

  • Preso il talento della serie D,adesso speriamo che Fabiani faccia il colpaccio e ci porti pure il fenomeno del torneo dei bar!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.