Avvistati UFO nei cieli di Paestum, c’è il VIDEO

Stampa
Un fenomeno, già conosciuto in ufologia e denominato “flotillas” sta interessando i cieli nostrani in questa caldissima estate 2017.

Si tratta di luci bianche che viaggiano ad alta quota in formazione, mantenendo, alcune volte, un’equidistanza tra di loro. Sono sciami anche di decine e decine di “oggetti volanti non identificati”.

Gli avvistamenti negli ultimi tempi non si contano ed al C.UFO.M. sono pervenute tantissime segnalazioni da diverse località italiane: Roma, Napoli, Trieste, Salerno per citarne alcune. In particolare a Roma, durante il concerto di Ennio Morricone, l’attenzione di tanti spettatori, stando ad alcune segnalazioni, è stata catturata proprio da una flotillas.

Il dr. Angelo Carannante, presidente proprio del C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo, ha dichiarato che questo tipo di avvistamenti ha subito un forte incremento nell’ultimo periodo e che il suo team è stato attivato per verificare le segnalazioni che sono pervenute, sottolineando che arrivare a capo degli eventi misteriosi e stabilire di cosa si tratta sarà molto arduo. Le indagini sono giunte già a buon punto, riassunte sul sito www.centroufologicomediterrane o.it. Grande spazio a questo ufo file, anche sulle pagine ufficiali di facebook e twitter. Gli analisti incaricati hanno fatto di tutto per capire, attraverso le immagini, per capire di cosa si potesse trattare.

Alcuni punti fermi sono stati raggiunti: si possono escludere, attesa anche l’alta quota degli oggetti: luci di discoteca, lanterne cinesi, satelliti (non viaggiano così numerosi) o altri fenomeni conosciuti come ad esempio stormi di uccelli che di notte certamente non brillano. Particolarmente esplicativo è il filmato di una di queste flotillas proveniente da Salerno, che ben illustra il fenomeno.

Esso è postato, in uno ad una video analisi, sul canale youtube CUFOMTV cui ci si può anche collegare dal citato sito. Sui social network la notizia impazza e tutti sono col naso all’insù nella speranza di vedere le luci.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • concordo, la formazione randomica; sono lanterne cinese al 100%. Si vede anche dalla forma che hanno in negativo.

  • Ore 22:30 Torre del Greco ( Na) io e mia madre abbiamo notato uno sciame di luci piccole che si spostavano in gruppo. Poi hanno voltato verso destra e si sono fermate e lentamente si sono allontanate in altezza,sparendo. Mai visto una cosa del genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.