Nel Salernitano emergenza idrica in centri del Vallo di Diano

Stampa
Sei Comuni del salernitano senz’acqua. Emergenza idrica a Caggiano, Polla, Pertosa, Salvitelle, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio.

L’emergenza idrica riguarda migliaia di cittadini, tant’è che il sindaco di Sant’Arsenio, Donato Pica, attraverso una nota stampa, dice di aver “informato personalmente e direttamente la Procura della Repubblica di Lagonegro ravvisando l’interruzione di pubblico servizio da parte degli operai degli impianti”.

Alla base dell’emergenza la mancata fornitura di acqua da parte degli impianti idrici il cui cattivo funzionamento è causato anche dalla protesta dei dipendenti dell’impianto in agitazione per la loro precaria situazione occupazionale.

Nella stessa nota, Donato Pica informa che ha inoltrato formali istanze per l’emergenza verificatasi ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina, alla Prefettura di Salerno ed all’Esercito. L’emergenza idrica nelle ultime ore si è resa ancora più grave a causa del gran caldo che interessa il Vallo di Diano con temperature che superano i 33 gradi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.