Meteo: dopo il week end rovente, calo delle temperature di 10 gradi

Stampa
Dopo il weekend rovente con temperature vicine ai 40 gradi nella prossima settimana ci sarà una breve attenuazione del caldo grazie all’arrivo di correnti più fresche che si estenderanno a tutta la nostra Penisola a partire da lunedì sera.

Questa diminuzione sarà nell’ordine anche di 10 gradi al Centrosud. La diminuzione termica sarà accompagnata da una fase instabile e temporalesca che coinvolgerà anche le regioni centromeridionali.

A partire da venerdì 28 luglio è atteso un nuovo rinforzo dell’alta pressione che riporterà un tempo più stabile e soleggiato, ma anche un graduale aumento delle temperature.

Ecco le previsioni del Colonnello Giuliacci per Salernonotizie dal 21 al 28 luglio

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.