Salernitana, Vitale: «La squadra? Siamo al 70 per cento»

Stampa
“Con Signorelli siamo al 70%, ora mancano un portiere e due attaccanti”. A dirlo è Gigi Vitale nella conferenza stampa di ieri pomeriggio a Roccaporena. “Ho giocato con Signorelli a Terni, conosco le sue qualità e sono certo che potrà darci una grande mano – dice Vitale – La società lavora per completare la rosa e noi qui in ritiro per migliorare. Manca un mio vice? Faccio gli scongiuri perché spero di giocare sempre. Anche nella passata stagione era così”

Su Bollini dice: “Il mister chiede tanta comunicazione per fare meno fatica, noi proviamo ad accontentarlo. Bollini è tecnico preparato e serio: chi l’ha preceduto diceva che non potevamo metterci a quattro dietro, poi quando è cambiato allenatore abbiamo vinto 5 partite di fila così. Meglio, però, non parlare del passato anche se una cosa è certa: con Bollini dall’inizio saremmo andati sparati ai playoff”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.