Migranti ad Auletta, Cirielli: «Governo non abbandoni comunità salernitana»

Stampa
“Quanto sta accadendo ad Auletta, in merito all’accoglienza dei migranti, è molto grave.

Su segnalazione degli esponenti locali di Fratelli d’Italia, Luigi Cavallo e Onofrio Cocozza, ho presentato un’interrogazione parlamentare denunciando la situazione e chiedendo un intervento immediato del governo che non può assolutamente abbandonare i nostri territori davanti ad un’emergenza rispetto alla quale ha mostrato e continua a mostrare inadeguatezza. La denuncia del sindaco non resti inascoltata.

Si garantisca massima sicurezza e il rispetto di tutte le norme, a cominciare da quelle igienico-sanitarie”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.